Vuoi iscriverti al Blog?

Come insegnare al tuo cane a non abbaiare durante una telefonata?

Scritto da Adaptil, pubblicato su April 24, 2024

Il periodo di restrizioni sulla circolazione e le modalità di lavoro agile hanno cambiato la nostra routine in casa insieme ai nostri amici a 4 zampe. Scopri come vivere al meglio questo nuovo modo di lavorare insieme al tuo amico peloso.

Lavorare con il tuo cane in giro non è sempre facile, bisogna escogitare qualche trucchetto per riuscire a non disturbarsi a vicenda, come insegnare al tuo migliore amico a non abbaiare durante una importante telefonata di lavoro! Di seguito i nostri consigli per evitare questo fastidioso inconveniente proprio quando sei al telefono con il tuo capo!

Riempi (e congela) un Kong

Puoi riempire un Kong con dei premietti super appetitosi e darlo al tuo cane non appena ti squilla il telefono. Se puoi, congeal il Kong con il cibo all'interno in modo che il tuo amico peloso sia impegnato per molto più tempo.

Educa il tuo cane

Carica una Lickimat

Mantieni le cose interessanti provando qualcosa di diverso come le Lickimat, ciotole gioco che permettono al cane di divertirsi giocando e di leccare il cibo nelle diverse forme presenti sul fondo. Puoi provare a caricarla con cibi appetitosi come una banana schiacciata o verdure tritate e yogurt greco, burro di arachidi adatto ai cani o formaggio spremuto.

Riempi un tappetino olfattivo

Le prelibatezze possono essere nascoste in un tappetino olfattivo con mela tritata, ricompense o persino le loro crocchette.

Fagli fare esercizio

Fallo correre e giocare appena prima di una conference call programmata (rispettando sempre le norme vigenti al momento), in questo modo lo farai stancare e tu potrai sfruttare il tempo del suo riposo per fare la tua riunione indisturbato.

Proponi al tuo amico puzzle o giocattoli da masticare

Puzzle e giocattoli da masticare sono un’alternativa meravigliosa per tenere il tuo cane impegnato per diverso tempo. Riserva questi giochi per dei momenti “speciali” in cui hai bisogno di calma, per lui sarà una novità e si concentrerà ancora di più sul gioco! Esempi di giochi di masticazione sono corna di bufalo, masticazioni di yak, masticazioni di caffè / radici anco.

gioca con il cane

Separatevi

Farà molto bene sia a te che al tuo cane passare del tempo insieme e poi separarvi per dedicarvi ognuno alla propria attività. Potresti chiuderlo in una stanza diversa dalla tua per un certo periodo di tempo durante il giorno per abituarlo a restare del tempo da solo (se hai dubbi su come fare leggi il nostro articolo sul blog on preparing your dog for when you go back to work).

Segui le nostre ultime notizie con suggerimenti e trucchi iscrivendoti alla nostra newsletter ora.

Se in questo periodo resti a casa con il tuo cane, condividi con noi le tue storie su Facebook e Instagram inserendo all'interno #adaptilathome.

Nonostante il periodo difficile, un lato positivo c’è.. finalmente tu e il tuo cane potete stare #SEMPREINSIEME.

Il Team ADAPTIL

#adaptilathome

Condividi su:

Articoli correlati

Scritto da Adaptil, pubblicato su April 24, 2024

Nuovo anno, nuovo cucciolo? Come creare una casa a misura di cane

Nuovo anno, nuovo cucciolo? Come creare una casa a misura di cane

Dagli hobby avventurosi al riprendere l' esercizio fisico, il nuovo anno è davvero un...
Leggi di più
Consigli per l'addestramento dei cani durante le passeggiate invernali

Consigli per l'addestramento dei cani durante le passeggiate invernali

L'inverno può essere una stagione bellissima per uscire ed esplorare, con l'aria frizzante e...
Leggi di più
5 Consigli essenziali per portare il tuo cane in campeggio

5 Consigli essenziali per portare il tuo cane in campeggio

Stai pianificando qualche ultimo weekend all'aperto? Un viaggio in campeggio con il tuo migliore...
Leggi di più

Iscriviti al blog per rimanere aggiornato

Nota legale Le informazioni raccolte sono destinate a Ceva Santé Animale e al gruppo per gestire le vostre richieste. Queste informazioni possono essere condivise con i fornitori di servizi al fine di organizzare la loro gestione. In conformità al Regolamento generale sulla protezione dei dati, avete il diritto di accedere, rettificare e limitare il trattamento dei vostri dati. In alcuni casi potete anche opporvi al trattamento, revocare il vostro consenso e richiedere la cancellazione e la portabilità dei vostri dati. Per qualsiasi richiesta relativa ai vostri dati personali, visitate questa pagina.