Vuoi iscriverti al Blog?
Il tuo cagnolino ti guarda... E tu sai già che ha fatto qualcosa che non dovrebbe fare? L'espressione del suo viso potrebbe voler dire: "Non so chi ha combinato quel pasticcio, io non ho niente a che fare con tutto questo...". Oppure, i suoi occhi da cucciolo potrebbero suggerirti: "Sono così carino che non puoi arrabbiarti con me..!".
Se una di queste situazioni ti è familiare, non temere, non sei il solo! Ci sono molti altri umani con storie simili da raccontare sui loro cani!
Che disastrO! 8 momenti imbarazzanti!
1. Un momento di orgoglio... che si è trasformato in vergogna
L'orgoglioso genitore di un corgi non vedeva l'ora di partecipare alla sua prima gara di agilità! Tuttavia, quando è arrivato il loro turno, il suo piccolo compagno era scomparso. L'uomo ha notato un trambusto fuori dal campo di gara e ha così visto il suo cagnolino mangiare l'hotdog di un'ignara signora! Il cane è tornato in campo per finire il percorso, ma ha messo di nuovo in imbarazzo il suo umano facendo la pupù poco prima dell'ultimo ostacolo! Dopo essere stati squalificati, i due hanno lasciato il campo, con l'umano che non si sentiva più così orgoglioso e il corgi che sembrava trionfante: aveva appena trascorso una giornata molto soddisfacente!
2. Quando la prima impression conta
Ecco un Terranova di 150 chili di nome Mac, che sa come rendere memorabili gli incontri!
Mac era così eccitato di vedere il futuro suocero del suo umano che ha strattonato con forza il guinzaglio e ha trascinato il suo nuovo amico correndo giù per una collina! Questo ha fatto sì che il primo incontro tra i due umani avvenisse faccia a faccia, con loro grande divertimento. Ma nonostante l'inizio incerto, tutto è andato per il meglio e Mac era felicissimo di essersi divertito così tanto!
3. Bailey, il cane antisociale!
Un cagnolino di Worcester si è fatto un nome mettendo in imbarazzo la sua umana, Gill, in diverse occasioni, ad esempio:
- Quando ha fatto la pipì sullo zaino di un ragazzo mentre questi stava giocando a calcio.
- E poi gli ha rubato la merenda.
- Quando durante le lezioni di addestramento era il monello del gruppo, con il risultato di essere bandito dalle classi normali e inserito in una classe per cani poco educati.
Oh, cielo! Forse, con l’addestramento giusto, Bailey potrà imparare a mettere la testa a posto!
4. Il detective dei bambini!
Questa storia è stata raccontata da Fiona che, quando era incinta di circa otto settimane e non aveva ancora dato la notizia, ebbe una riunione con una collega, Angie, che aveva portato con sé il suo cane, Chesney.
Gli animali domestici partecipavano spesso alle loro riunioni, ma Fiona non aveva mai trascorso molto tempo con Chesney. Eppure, con sua grande sorpresa, quel giorno Chesney le si accoccolò accanto. Ancora più sorprendente è il fatto che la sua umana, Angie, non riuscisse a convincerlo ad andarsene.
In seguito, Angie raccontò a un collega comune che Chesney era solito accoccolarsi alle donne incinte, ma temeva che nessuno le credesse! Quando, qualche settimana dopo, Fiona annunciò la sua gravidanza, Angie si sentì sollevata perché dimostrava che il suo cane speciale, Chesney, aveva davvero un super-senso nel riuscire a individuare una donna in dolce attesa.
5. Unisciti a noi!
Kristi ammette che la sua cagnolina Holly era un po' una teppista quando era un cucciolo!
Un giorno, mentre la portava a spasso nel parco, ha notato una classe che stava facendo un allenamento in stile bootcamp, con tanto di flessioni. Holly pensò che fosse molto divertente e si precipitò a saltare sopra le persone che si allenavano!
La maggior parte di loro rideva, ma il capo in tenuta militare non sembrava divertito!
6. Come confondere il dottore
Il giorno in cui Lisa accompagnò il suo cane alla visita veterinaria periodica, arrivò con un po' di anticipo, per lasciare al suo cane il tempo di prendere coraggio. Nonostante l'anticipo sulla tabella di marcia, i due entrarono in ambulatorio prima del previsto, nella speranza di poter vedere il veterinario un po' prima.
Tuttavia, entrando nella saletta d’attesa familiare e accogliente, Lisa non fece caso allo sguardo confuso della receptionist... Il suo allegro "Salve, so che siamo in anticipo ma..." fu accolto dal silenzio. Fu solo quando vide comparire il suo medico di famiglia dietro l'angolo che Lisa ha capito che non erano affatto dal veterinario!
7. Beccato!
Non si può biasimare un cane per averci provato, e di certo non quando il risultato fa molta tenerezza. Quando una coppia cercò di insegnare al proprio cane a non sporcare in casa, in particolare a non srotolare la carta igienica, pensava di aver avuto successo.
Tuttavia, al rientro da un'uscita, la coppia scoprì che il rotolo di carta igienica era stato srotolato... e poi arrotolato in modo disordinato! L'unica spiegazione è che fosse stato il loro cane a riavvolgerlo frettolosamente dopo averli sentiti rientrare. Un'abilità impressionante!
8. Scelte diverse!
Per i fratelli Golden Retriever Spike e Charlie, anche una semplice passeggiata all'aperto può essere impegnativa, secondo i loro umani! Mentre i due crescevano insieme, i loro padroni usavano un guinzaglio che permetteva loro di portare a spasso entrambi i cani in contemporanea... ma Spike e Charlie ne approfittavano per scappare a tutta velocità, spesso girando intorno a lati opposti dello stesso albero, con grande preoccupazione dei loro umani!
Queste storie sono esilaranti!
Anche a voi sono capitati dei momenti imbarazzanti con il vostro cane che vi va di condividere con noi? Saremo felici di leggervi!
We told you it wouldn't be hard!
Following these simple tips will ensure you bond easily with your new family member and lay the foundation for a friendship that goes beyond just being pet and owner.
Nuovo anno, nuovo cucciolo? Come creare una casa a misura di cane
Consigli per l'addestramento dei cani durante le passeggiate invernali
5 Consigli essenziali per portare il tuo cane in campeggio
Legal notice The information collected is intended for Ceva Santé Animale and the group in order to manage your requests. This information can be shared with service providers in order to organize their management. In accordance with the General Data Protection Regulations, you have the right to access, rectify and limit the processing of your data. You can also, in certain cases, object to the processing, withdraw your consent and request the deletion and portability of your data. For any request in relation to your personal data, please visit this page.